Trofarello: il 12 giugno Miss e Mister in passerella, già trenta ai casting

611

L’atteso appuntamento annuale di Trofarello, in piazza Europa, con i più belli e le più belle in passerella, si svolgerà il 12 giugno, lunedi. Ai casting organizzati dalla Union Model si sono già presentati una trentina di aspiranti, presso la sala casting di viale Cebrosa a Torino. Numerosi i volti nuovi per la bella serata, presentata da Deborah Leone, che eleggerà Miss e Mister Trofarello e Amarena con le Lady, con le finaliste nazionali di Maratea per Miss Grand International e Miss e Mister City che si svolgeranno in estate. Miss e Mister Amarena è un concorso organizzato da un trentennio, con una solida tradizione e l’apporto significativo di Comune di Trofarello e Pro Loco, oltre a sponsor e istituzioni locali.

La Union Model di Dante Zanetti è presente nel campo della moda e dello spettacolo da quasi quarant’anni, e con professionalità svolge da sempre un servizio virtuoso di avviamento al mondo della fotogenia, del talento individuale e della promozione artistica per centinaia di giovani, diversamente dal gran numero di dilettanti e di figure ambigue o sfaccendati che operano in questo campo, senza preparazione culturale e artistica nè solidità finanziaria e storicità organizzativa, a differenza della Union che vanta ben quattro decenni di successi e di esperienza interregionale nel settore. e che soprattutto offre casting strutturati mensili, corsi di fotogenia e portamento, vere occasioni e sbocchi reali anche dopo la mera partecipazione ai concorsi, per esperienze professionali serie e non vaghe promesse o abbordaggi online.

Dante Zanetti nella nota trasmissione de “la7” “Marchette” diretta da Piero Chiambretti

A semplice esempio, è in avanzata fase di produzione anche il remake del regista Carlini di “Caccia al Ladro”, celebre pellicola legata al thriller di Hitchcock per cui l’agenzia ha svolto l attività di talentscouting per numerosi attori e per le figurazioni. I prossimi appuntamenti per Miss e Mister a Settimo, Poirino e Torino. Non mancate. Ragazze e ragazzi che vogliano ancora iscriversi possono scrivere o telefonare ai numeri indicati nella locandina.(l.t.)

Un altro appuntamento da non perdere