Nuova campagna per la ripartenza del turismo. C’è anche il voucher vacanze

559

Sei nostro ospite 2 notti su 3”, Bellezza singolare”, “Gusto singolare”, “Libertà singolare”, e “Spirito singolare: sono questi i principali messaggi che accompagneranno nei prossimi 6 mesi la nuova campagna di comunicazione della Regione Piemonte in Italia e nei Paesi dell’area Schengen.

E soprattutto l’inizio della vendita dei voucher vacanza, che permettono ai visitatori di poter trascorrere tre notti in strutture ricettive (hotel, B&B, campeggio, alloggio, agriturismo) pagandone solamente una, corredati dall’ulteriore bonus che propone uno sconto del 50% su varie esperienze e servizi turistici collegati ad un soggiorno in Piemonte. L’iniziativa dei voucher, incentrata sul messaggio “in Piemonte la vacanza vale di più e sino a fine 2021 triplica il suo valore: sei ospite 2 notti su 3”, è coordinata dai Consorzi turistici piemontesi con il coinvolgimento di tutte le strutture ricettive alberghiere, extralberghiere e all’aria aperta operanti sul territorio. I voucher possono già essere acquistati, con promozione commercializzabile fino al 30 agosto 2020 prorogabile fino al 31 dicembre 2020, e la loro validità si estenderà fino al 31 dicembre 2021. Tutte le informazioni si trovano su www.visitpiemonte.com

Scegli la tua struttura di ospitalità ideale per il tuo prossimo fine settimana o la tua vacanza; acquistando la prima notte triplicheremo il tuo soggiorno e potrai rimanere 3 notti consecutive! Puoi decidere subito la data, per non perdere le emozioni di un’estate all’insegna della tranquillità e del buon vivere, o acquistare un voucher, a data aperta, per soggiornare quando vorrai entro il 31/12/2021. Se vorrai regalarlo a un amico sarà sicuramente un’idea originale e apprezzata! Il voucher è disponibile per i visitatori provenienti da tutte le regioni e da tutti i paesi.

Vieni a vivere straordinarie emozioni in uno degli angoli più autentici d’Italia, in piena sicurezza.

Soggiorna nella natura incontaminata, in campagna, in montagna, sui laghi, tra piccoli borghi, suggestivi castelli e itinerari storico culturali. Assapora le tipicità di una gastronomia d’eccellenza che nasce da radici contadine e diventa prelibatezza in cucina, da gustare in abbinamento a grandi vini. Contempla la bellezza di paesaggi unici al mondo che, insieme ad eleganti opere architettoniche, sono classificate all’interno del Patrimonio Mondiale UNESCO. E assapora l’eleganza della prima capitale d’Italia girovagando per Torino, tra l’arte classica e contemporanea.