Madonna del Pilone: Miss, Mister e Lady, Laura è la nuova Miss City Torino

2164

Una serata suggestiva, presso il Centro Sportivo “Madonna del Pilone” di viale Michelotti 102, quella di domenica 5 giugno.

Organizzata da Union Model – storica agenzia piemontese fondata negli anni Settanta e tuttora diretta da Dante Zanetti – e da Dynamic Team di JC, Valentina e Serena, equipe astigiana collaudata, la serie effervescente di sfilate in casual, elegante e costume ha visto avvicendarsi Miss, Mister e Lady da tutto il Piemonte, con una vigile e qualificata Giuria capitanata dal celebre Piero Vacchio, storico organizzatore di eventi moncalieresi. L’elezione di Miss City Torino ha visto la straripante vittoria del fascino di Laura Luca, settimese quasi diciottenne che ha colpito per magnetismo, espressività e per il sorprendente talento canoro, con sonorità timbriche e capacità interpretative davvero inaspettate.

Per i ragazzi, che proseguiranno con le selezioni di Concorsi nazionali come “Il Più Bello d’Italia” di Silvio Fasano, le fasce sono andate a Donato Cetola (Piu’ Bello, 31 anni), Davide Monaco (Uomo Ideale, 25), Ricardo Mulas (Talento. 22), Andrea Amico (Moda, 32) ed altri fusti piemontesi, votati dalla Giuria tutta al femminile. Tra gli ospiti della serata Ginaluca Lamberti, di Telecupole, con il valido Dj Maurizio, Pier Vettori per l’incoming ed il bravo Ezio Sant, che ha realizzato il lusinghiero servizio fotografico della serata anche con l’appendice gustosa di un improvvisato “set” successivo alle sfilate, con scatti accattivanti e momenti appassionati di divertissement e vivace spirito di amicizia coordinati dai gestori Patrizia e Gigi. Si ringrazia lo sponsor del Concorso di Fasano, i Produttori di Govone e la “New Academy” di Luis Tataje. Hanno condotto la serata JC e – una gran bella sorpresa – Brenda, vincitrice di Miss Latin America e pirotecnica intrattenitrice. con battute ed incoraggiamenti, del folto pubblico. Davvero riuscito il bilancio della serata ed il clima di serenità, buona cucina con l’ottimo menu e familiarità che ha caratterizzato le sette tappe di moda e bellezza e gli intermezzi canori e musicali proposti. Pubblicheremo, con un servizio completo, tutti i nominativi dei vincitori delle fasce. Foto di Ezio Sant.