I Carta Bianca tornano sul palco con il testo inedito “Siamo Positivi”

195

Dopo l’esperienza a Italia’s Got Talent, I Carta Bianca tornano con “Siamo Positivi” il 21 e 22 ottobre al Teatro San Paolo di Rivoli. Una carrellata di quadri paradossali e divertentissimi. Insieme a loro la bellissima Sara Santostasi. Gag, musiche e parodie al limite del cinismo vi seppelliranno di risate.

Finalmente, dopo due anni di costrizione e chiusura a causa della Pandemia Covid-19, si è tornati alla riapertura. La voglia di tornare a vivere la nostra quotidianità si fa sentire. Oltre a questo, anzi, ancora di più, si fa sentire la voglia di tornare a quella spensieratezza e a quella gioia che, per due anni, ci è stato impossibile vivere. Ed è proprio questo lo spirito con cui I Carta Bianca tornano sul palco, con il testo inedito “Siamo Positivi”. Il titolo può risultare ingannevole, in quanto sembrerebbe ricatapultarci all’interno di quel momento buio per il mondo che tutti vogliamo lasciarci alle spalle. Ma il significato è ben altro.

Lo spettacolo è un inno al ritorno alla nostra quotidianità, a quelle piccole cose che abbiamo sempre dato per scontate, ma che ci sono state tolte. È un inno alla risata, al non prendersi troppo sul serio, e all’acquisire quella capacità di ironizzare, senza svilire, anche su quanto di più grave possa capitarci nella vita. Con il chiudersi della situazione di allarme, molte sono state le proposte di spettacolo riguardo l’emergenza sanitaria. Ma “Siamo Positivi” propone una veste nuova, grazie all’imprinting inconfondibile di Daniele Graziani e Lucio Dal Maso, che, nei loro spettacoli, sono sempre in grado di trovare l’equilibrio perfetto tra la tenacia delle cose antiche, per dirla con Gaber, e tutte le novità e la freschezza che il progresso e il futuro ci possono portare.

La stagione al San Paolo prevede questi costi: 

  • per tutti gli spettacoli biglietto unico a 15 euro. 
  • entrata gratuita ai bimbi under 10 anni. 
  • Si comincia intorno alle 21.00 

TEATRO SAN PAOLO – Via Berton 1 – Rivoli (TO)

Informazioni e prenotazioni al numero: 389.4965535 rivoliateatro@libero.it