Ciclisti torinesi: al via l’ allenamento per il “Trofeo Laigueglia”

462

La squadra ciclistica torinese ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC è approdata oggi ad Alassio per gli allenamenti sulle strade della Riviera e suo entroterra , in vista dell’imminente classica “Trofeo Laigueglia”, giunta alla sua 58.ma edizione e in programma per il 3 Marzo prossimo venturo.

I corridori, accompagnati dal loro team manager Gianni Savio e dal P.R. Fabio Marzaglia, hanno posato stamane sul molo di Alassio per la foto ufficiale di presentazione alla stampa. Li ha accolti in funzione da cerimoniere locale Renato Bellìa e, in rappresentanza della città, il sindaco Marco Melgratil’assessore allo Sport Roberta Zucchinetti e il presidente della Gesco Igor Colombi.

La compagine ciclistica di via Montemagno è reduce da un’ottima performance prestata in Venezuela, alla “Vuelta Tachira“, ottenendo un lusinghiero piazzamento. Tra gli atleti spiccano Simon Palloud e Simone Ravanelli.

Unico dispiacere è stato quello di non essere stati ammessi al Giro d’Italia. Ma Gianni Savio promette che i suoi ragazzi al Trofeo Laigueglia dimostreranno quanto   avrebbero meritato a parteciparvi.

Silvio Fasano